Search This Blog

Monday 10 May 2010

CAMPIONATO DI CALCIO NEVER GIVE UP 2010: IL CALCIO D`INIZIO



Sabato 8 Maggio 2010




Il campionato di calcio 
Never Give Up e` finalmente cominciato!

Che Sabato esilarante: i bambini e giovani erano davvero emozionati, sopratutto i giocatori le cui squadre sono nuove al programma. Molte squadre sono arrivate ai campi da calcio tra canti e inni di incitamentopronte per le prime partite.
L`entusiasmo si e` diffuso anche tra gli allenatori e i peer educators: gli uni impazienti di vedere i risultati di tutti gli sforzi fatti durante gli allenamenti; gli altri felici di poter finalmente interagire con i bambini e giovani per condividere informazioni su temi molto importanti come la sensibilizzazione HIV/AIDS. 
Presso gli 8 campi da calcio,  tutte la comunita` hanno partecipato alle attivita`  del giorno: molti bambini sono venuti a vedere gli amici giocare facendo il tifo ed incitandoli; i fan del calcio guardavono le partite alla ricarca di nuovi talenti e di future promesse del calcio internazionale; squadre rivali sono venute a mostrare il proprio supporto e a controllare la competizione.
Le partite si sono svolte all`insegna del divertimento e dell`onesta competizione; alla fine della giornata tutti erano esausti ma molto felici di essere stati parte di una giornata davvero speciale.


No comments:

Post a Comment