Search This Blog

Tuesday 1 June 2010

NEVER GIVE UP CROSS COUNTRY: LA PRIMA CORSA

29 Maggio 2010
C7-MUNGU








La prima corsa del circuito Never Give Up Cross Country 2010 si e` svolta Sabato 29 Maggio 2010. L`emozione tra i partecipanti era incredibile; tutti erano entusiasti all`idea di cominciare la gara per vedere chi sarebbe risultato vincitore, incoraggiandosi l`un l`altro che questa volta ce l`avrebbaro fatta ad arrivare tra i primi.
La C7-MUNGU e` una corsa di circa 6.5km su terreno sterrato che ogni anno apre la stagione di corsa di Never Give Up e viene usata dai partecipanti per vagliare la propria preparazione e quella degli avversari.
I partecipanti erano circa 250, per la maggior parte Junior. Tra i corridori di lunga data spuntavano i visi sorridenti di nuovi partecipanti; l`emozione tra quest`ultimi era incredibile, durante la registrazione e la distribuzione dei numeri emozionate mani tremanti cercavono di aiutarsi l`un l`altro ad assicurare le pettorine ai vestiti. 
La squadra di Chipapa si e` dimostrata ancora una volta la piu` forte, seguita da Chanyanya. A fine giornata, mentre gli ultimi corridori si allontanavano, vibrava ancora nell`aria la risata felice dai bambini.


CLASSIFICHE
SENIOR UOMINI
SENIOR DONNE
NOME
COGNOME
NOME
COGNOME
1
Gillias
Nangwala
1
Dorothy
Shaba
2
Arnold
Mainga
2
Judy
Chileshe
3
Donald
Mahauhau
3
Elisabeth
Maningi


JUNIOR BAMBINI
JUNIOR BAMBINE
NOME
COGNOME
NOME
COGNOME
1
Fedrus
Timba
1
Esthel
Nuweswa
2
Dave
Dolopo
2
Milika
Nuweswa
3
Shemi
Shamwanza
3
Ruth
Kapempa

No comments:

Post a Comment